Tutti i Negozi Online con il Miglior Prezzo Garantito





Sono molti i siti e i portali online che promettono il miglior prezzo per l’acquisto di uno specifico prodotto e in questo articolo voglio raccogliere i più famosi per farveli conoscere.Dall’elenco ho escluso i siti che vendono solo i propri prodotti, ma ho privilegiato i negozi “multimarca” che offrono più scelta e quindi che rendono la politica del Miglior Prezzo Garantito più interessante. Ho voluto anche escludere quei negozi online (di cui non farò nomi) che nei “termini e condizioni” hanno inserito clausole assurde e/o soggettivamente contestabili, il che fa capire che la politica del miglior prezzo è solo uno specchietto per allodole e non un vero e proprio servizio offerto al cliente.Tutti i Negozi Online con il Miglior Prezzo GarantitoSe conoscete negozi online multimarca da proporre, scrivetemi una mail o un commento.Questo è l’elenco aggiornato dei siti che utilizza la politica del Miglior Prezzo Garantito:ViaggiBooking.com (hotel)eDreams.it (volo)Expedia.it (hotel e volo+hotel)Autoeurope.it (autonoleggio)ElettronicaePrice.itMediaWorld.itebay.it (dal 27 luglio – Condizioni da definire)AbbigliamentoMotobuykers.itArredamentoLeroyMerlin.itQui di seguito i regolamenti completi per tutti i negozi menzionati sopra:ViaggiBooking.comLink alla pagina: https://goo.gl/4zUZLbMissione prezzo giustoPuoi richiedere il rimborso della differenza se trovi su un altro sito la stessa offerta che hai prenotato, a un prezzo più basso.Ricorda soltanto di contattarci dopo aver prenotato con noi, e almeno 24 ore prima della data del check-in. Dovrai fornirci il link dell’altra offerta, che dovrà essere ancora disponibile online al momento della nostra verifica.- Criteri per ottenere il rimborso della differenzaL’altra offerta dev’essere per la stessa struttura ricettiva e la stessa tipologia di alloggio.L’altra offerta dev’essere per le stesse date di check-in e check-out.L’altra offerta deve avere le stesse condizioni e gli stessi termini di cancellazione.- In quali casi non è possibile chiedere il rimborso?Se l’altra offerta è in “formula roulette”, ovvero si trova su un sito che svela la struttura ricettiva soltanto dopo aver prenotato.Se l’altra offerta fa parte di un programma fedeltà o di una raccolta punti.Se l’altra offerta costituisce una promozione speciale.eDreams.itLink alla pagina: https://goo.gl/YfM5DtGaranzia prezzo eDreamsSe trovi un prezzo più basso entro 24 ore dalla prenotazione del volo con eDreams, vi rimborseremo la differenza.Prima di inoltrare la richiestaPer ottenere il coupon di sconto, l’altra offerta di volo deve soddisfare le seguenti condizioni:Stessa forma di pagamentoStessa compagnia aerea commercializzata e operanteStessi aeroporti di partenza e arrivo e stessi scaliStesse date e ore di viaggioStessi numeri di voloStesse classi di prenotazione (ad esempio, Prima classe, Classe Business, Classe turistica, PremiumEco, Economy Plus)Stesso tipo e numero di passeggeri (ad esempio numero di adulti, bambini o neonati).Stesse condizioni aggiuntive (valigie, posti selezionati o esclusi)Tariffe di entrambi prenotabili su entrambi i siti WebNon con i seguenti vettori: Ryanair, Vueling, Easyjet, Transavia, LufthansaI costi aggiuntivi della prenotazione dell’assicurazione non saranno presi in considerazione nel confronto delle offerte.Inviaci un’e-mail ([email protected]) con le seguenti informazioni, e ti contatteremo:Nome e cognomeIndirizzo e-mailNumero di prenotazione eDreamsTariffa volo completa (trovato prezzo finale più basso, tasse e spese incluse)Sito Web che pubblicizza questo prezzoCommentiExpedia.itLink: https://goo.gl/3W6tZPGaranzia del prezzo ExpediaFare acquisti intelligenti piace a tutti. Non c’è nulla di più frustrante che prenotare un hotel o un pacchetto volo + hotel (insieme) e scoprire che su un altro sito viene venduto a un prezzo più basso. Ecco qual è la soluzione a cui abbiamo pensato:Prenotazioni solo di hotelSe prenoti una camera hotel su Expedia.it con pagamento online e scopri che la stessa camera viene offerta a una tariffa inferiore sul nostro sito o altrove, basta farcelo sapere e ti rimborseremo la differenza. Niente di più facile!Per le prenotazioni di hotel, a differenza di altri siti, non concediamo solo 24 ore dalla data della prenotazione

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 8 Luglio 2017

Potrebbero interessarti anche»