Anche Digital Magics scommette su Made for School





Digital Magics ha comprato il 5% di Made For School, la startup dedicata al mondo della scuola (scarica qui il comunicato stampa) che lo scorso autunno aveva ottenuto un investimento da 175 mila euro da parte di OneDay Group, la business factory che include le realtà digital e field punto di riferimento dei Millennials italiani e investe in realtà innovative ad alto potenziale (si veda altro articolo di BeBeez). Nata nel 2012 dall’idea e dalla conoscenza delle logiche del mondo scolastico di due ex rappresentanti di istituto, Manuel Meinardi e Francesco Invernici, Made for School a oggi ha fornito i suoi servizi a oltre 500 mila studenti in 300 scuole di 60 città italiane e si occupa di costruire l’immagine stessa della scuola, dall’ideazione e design del logo fino al posizionamento, con l’organizzazione degli open day per farsi conoscere dalla comunità locale, fino al merchandising brandizzato (foto di classe, annuari scolastici, felpe, magliette, divise sportive e professionali). Made For School ha raggiunto un fatturato di 500 mila euro nell’anno 2015-16.

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:









Continua

Pubblicato il: 18 Gennaio 2017

Potrebbero interessarti anche»