Caf Cisl, soddisfazione degli utenti. Primi dati di sintesi di un sondaggio nazionale





Sono risultati positivi quelli che emergono dal sondaggio sulla soddisfazione del servizio condotto tra gli utenti del Caf Cisl. La ricerca è stata condotta tra i mesi di aprile e luglio 2016 su un campione nazionale di 33.754 persone che si sono rivolte agli sportelli dei centri di assistenza fiscale della Cisl. Da una prima lettura dei dati emerge da parte degli utenti la percezione di un innalzamento della qualità del servizio offerto nella campagna fiscale 2016, una maggiore propensione a promuovere il Caf Cisl presso i conoscenti, una minore probabilità di utilizzare il 730 precompilato in futuro. Le infografiche che pubblichiamo [basta cliccare sulle immagini per ingrandirle] sono tratte dal sito del Caf Cisl nazionale. rilevazione-caf-cisl-2016-1rilevazione-caf-cisl-2016-2rilevazione-caf-cisl-2016-3rilevazione-caf-cisl-2016-4

Per leggere il resto dell’articolo devi collegarti direttamente sul sito della fonte:








Continua

Pubblicato il: 24 Settembre 2016

Potrebbero interessarti anche»