Gli integratori che migliorano la vita

integratori_sport1


Le persone sembrano essere sempre più attente al proprio corpo, alle prestazioni mentali e sessuali, alla forma fisica. Esistono diversi integratori che possono migliorare la vita delle persone e risolvere le carenze di certi elementi nutritivi essenziali per il corpo. Il business in questo settore si fa sempre più grande e sempre più produttori si affacciano al mercato reale ed online. I numeri confermano il boom: un miliardo 311 milioni di euro di fatturato in farmacia più 189 milioni in altri canali di vendita, per un miliardo e mezzo di euro complessivo. E’ sempre necessario rivolgersi a fornitori di fiducia che possano garantire prodotti certificati e di qualità. In questo ambito si inserisce con grande professionalità il gruppo HSNstore.com tra i primi nella nutrizione sportiva con prodotti di alta qualità certificata.
Lo sport potrebbe necessitare di integratori per ripristinare i sali minerali persi durante lo sforzo fisico, ma anche nella normale vita quotidiana possono essere di grande aiuto per risolvere alcuni problemi o semplicemente per vivere meglio.
Esistono infatti integratori di tutti i tipi e per tutte le tipologie di problemi: attività sessuale, performance mentale, digestione, multivitaminici e chi più ne ha più ne metta.
Non dimentichiamo che gli integratori sono prodotti alimentari destinati ad integrare la comune dieta e che costituiscono una fonte concentrata di sostanze nutritive, quali le vitamine e i minerali.
I migliori integratori consigliati per evitare patologie sono i seguenti:
1. Calcio e vitamina D per contrastare l’osteoporosi
2. Acido folico per prevenire difetti del tubo neurale
3. Omega-3 per ridurre il rischio cardiovascolare
4. Luteina e zeaxantina per prevenire la degenerazione maculare

Pubblicato il: 19 Aprile 2016

Potrebbero interessarti anche»